Videocamera MD-830
MD-830 è una videocamera intraorale con sensore CCD Sony HAD 1/4" ad alta sensibilità e alta risoluzione da 2,0 MPixel ed illuminazione costituita da un gruppo di 6 LED bianchi.
Il corpo della videocamera MD-830 in plastica è molto leggero e maneggevole e presenta i comandi a bottone per il fermo-immagine (replicato anche nella parte inferiore del manipolo) e per l'accensione.
Il funzionamento della videocamera intraorale MD-830 è estremamente sicuro essendo alimentata direttamente a 5Volt dalla porta USB del computer.
Lunghezza del cavo di collegamento: 2,5 m.
Per un utilizzo in massima sicurezza ed igiene, la video camera intraorale MD-830 utilizza delle protezioni monouso in plastica sottilissima.
Il porta telecamera in dotazione permette di spegnere automaticamente la telecamera quando viene riposta.
In dotazione con la telecamera intraorale MD-830 viene fornito un programma di gestione delle cartelle paziente per le immagini (Procom Deep Image) in italiano che funziona anche in rete su più PC senza bisogno di licenze aggiuntive.
Inoltre la videocamera intraorale digitale MD-830 è dotata di drivers Twain per un'ulteriore possibilità di interfacciamento con quasiasi software con compatibilità TWAIN
Decidete di cambiare il vostro software di gestione immagini? Nessun problema: basterà riprogrammare il tasto per il fermo immagine e MD-830 sarà pronta per funzionare con il nuovo programma.
Microsoft Windows XP SP2/SP3 (*)
(*) La funzione registrazione/visualizzazione filmati non è supportata completamente.
| |
Cartella Paziente | Gestione Immagini |
Scarica la brochure in italiano (formato PDF)