Whicam Story3 wireless - Procom Computer s.a.s.

Vai ai contenuti

Whicam Story3 wireless

Videocamere digitali Gooddrs

Good Doctors Whicam Story3 (IC-WHT60)
Video camera endorale digitale wireless HD e AUTOFOCUS con mouse integrato





Good Doctors Whicam Story3 wireless è una videocamera endorale con sensore CMOS ad alta sensibilità da 1,3 MPixel 16:9 ed illuminazione costituita da un gruppo di 7 LED bianchi ad intensità regolabile.


Good Doctors Whicam Story3 wireless è dotata di tecnologia di nuova generazione con trasmissione digitale per una ricezione senza disturbi fino a 800 Mbps con una gamma di canali disponibili pressoché infinita. Utilizzo con la massima libertà.

Good Doctors Whicam Story3 wireless nel manipolo incorpora un giro-mouse che permette di attivare le funzioni del programma senza utilizzare il mouse o la tastiera del pc il tutto semplicemente muovendo il polso.

La testina ruotabile di 280°  ed inclinabile in 3 posizioni di cui è dotata Good Doctors Whicam Story3 wireless ne rende l'utilizzo estremamente semplice ed ergonomico: non dovrete ruotare il polso per ripredere i vari quadranti all'interno del cavo orale, basterà ruotare appositamente la testina della video camera, mentre nelle zone più difficili da raggiungere, la possibilità di cambiare l'inclinazione della testina vi permetterà una agevole ripresa.

La video camera intraorale Good Doctors Whicam Story3 wireless può essere impostata per il funzionamento alla risoluzione di 1280 x 720 pixel se il vostro programma di gestione immagini e la scheda grafica del vostro computer è in grado di supportarla, oppure può funzionare alla risoluzione standard di 752 x 416 pixel per una visione più leggera e più fluida.

In tutti gli altri casi è possibile utilizzare il programma in italiano incluso nel pacchetto per la gestione e l'archiviazione elle immagini e delle cartelle dei pazienti. In programma funziona anche in rete per condividere le immagini su più computer senza costi aggiuntivi.

Good Doctors Whicam Story3 wireless può essere installata utilizzando uno o più ricevitori, sia nella configurazione "una videocamera e tanti pc", sia nella configurazione "un pc e tante videocamere"; il tutto con estrema semplicità.

Decidete di cambiare il vostro software di gestione immagini? Nessun problema: basterà riprogrammare il tasto per il fermo immagine e Good Doctors Whicam Story3 wireless sarà pronta per funzionare con il nuovo programma.
Il corpo della videocamera Good Doctors Whicam Story3 wireless in plastica è molto leggero e maneggevole e presenta i comandi a bottone per il fermo-immagine, joystick e bottoni della funzione mouse e per la funzione RX che consente di riprendere una lastra posizionata sul negativoscopio. In questa modalità la ripresa viene effettuata senza l'illuminazione a led e in bianco e nero.

Molto utile la funzione che consente la regolazione dell'intensità di illuminazione dei led da spento a 3 intensità di illuninazione progressive. Questo vi consentirà una perfetta gestione dei riflessi.

Ulteriore possibilità di regolazione relativa alla tonalità del colore di ripresa: originale, caldo e freddo. Questo vi consentirà una visione più conforme anche in presenza di luce esterna di gradazione differente.

Il fuoco di questa video camera intraorale è AUTOFOCUS con 2 modalità di gestione: continuo, la telecamera si metterà a fuoco automaticamente ad ogni spostamento; manuale, premendo leggermente il tasto per il fermo la videocamera metterà perfettamente a fuoco il soggetto visualizzato, continuando nella pressione del tasto l'immagine verrà catturata. La tipologia delle lenti consente di non avere distorsioni durante la ripresa.

La videocamera endorale Good Doctors Whicam Story3 wireless ha un'uscita di tipo video digitale con trasmissione wireless. Il sistema per la trasmissione senza fili di cui è dotata Good Doctors Whicam Story3 wireless ne permette l'utilizzo fino a circa 3 m. di distanza dal pc.

Il funzionamento della videocamera endorale Good Doctors Whicam Story3 wireless è estremamente sicuro essendo alimentata da una batteria ricaricabile a lunga durata da 3,7V. Il ricevitore wireless è alimentato attraverso la porta usb del pc.

Per un utilizzo in massima sicurezza ed igiene, la video camera endorale Good Doctors Whicam Story3 wireless utilizza delle protezioni monouso in plastica sottilissima.

Grazie alla sua elettronica Good Doctors Whicam Story3 wireless è compatibile con i sistemi  Microsoft Windows XP/VISTA/7/8.1/10.

Good Doctors Whicam Story3 wireless è semplicissima da installare e da connettere. Tutto il software necessario è contenuto in un cd all'interno della confezione. Il software in dotazione permette anche la programmazione del tasto per il fermo immagine, che ne permette l'utilizzo con tutti i software di acquisizione immagini più comuni.
Particolari
Programma di gestione immagini e cartelle in italiano
Immagini reali
Torna ai contenuti